In Star Wars Rebels: Recon, il videogioco ufficiale della serie animata Disney Star Wars Rebels, vesti i panni di un ribelle che cerca di fermare i piani diabolici dell'Impero.
A differenza di quello che ci si può aspettare da Star Wars Rebels: Recon, non si tratta di un endless runner o di un gioco di difesa della torre, ma piuttosto di un gioco piattaforma in 2D con alcuni aspetti di un gioco d'azione. I giocatori dovranno far saltare e sparare il ribelle Ezra Bridger tra i pericoli dei diversi livelli. Cloni dell'Impero, droni da combattimento e potenti mostri finali cercheranno di sbarrarti la strada.
Tra un livello e l'altro, i giocatori potranno costruire la loro base ribelle. Dovrai comprare diverse strutture ed edifici e perfino reclutare nuovi ribelli per farli unire alla causa, guadagnando accesso a nuovi contenuti con ogni nuova recluta.
Star War Rebels: Recon è un gioco piattaforma d'azione in 2D la cui attrattiva principale è la licenza Star Wars. Purtroppo, nonostante il gioco occupi oltre un gigabyte sulla memoria del dispositivo, la grafica non è all'altezza.
Commenti
Si blocca ogni volta che la apro.
Non riesco ad avviare il gioco; continua a bloccarsi.